Sei quella che spesso rinuncia a indossare maglie e top con scollature importanti o particolari perché non sai che reggiseno mettere sotto? Sbagliato! Mai rinunciare!

Nel post di oggi troverai qualche consiglio che ti aiuterà a scegliere il reggiseno “invisibile” sotto ad ogni scollatura. Così potrai finalmente indossare quei top o magliette che tieni da tempo nell’armadio e non hai mai osato mettere.

Schiena scoperta

La schiena scoperta lascia poche soluzioni. Se vuoi valorizzare la tua schiena senza intralci di reggiseno ma non vuoi o non puoi stare senza reggiseno perché hai bisogno di sostegno se hai il seno grande o hai bisogno di volume se il tuo seno è piccolo, basta solo munirti di un reggiseno autoadesivo.

Le soluzioni in questo caso sono due:

-Reggiseno adesivo a fascia che ha la fascia di un reggiseno a fascia, ma che si attacca ai lati del busto lasciano la schiena scoperta.

-Coppe in silicone che possono essere di vari tipi, più o meno grandi, più o meno “coprenti” e con un sostegno variabile.

Scollatura profonda a V

La scollatura profonda a V che fa vedere il solco tra i seni è molto sexy. Il reggiseno giusto è il Plunge, ovvero il reggiseno con scollo a V che ti aiuta a spingere il seno verso l’alto e verso l’interno creando una forma a V.

Lo puoi trovare con o senza spalline, con o senza pushup e in tutti i colori.

 

Scollatura profondissima

In questo caso anche il reggiseno Plunge si vede e si vedono anche le coppe adesive.

Come fare allora in questo caso? Esistono sostegni adesivi per “tirare su” il seno e ferretti in silicone.

 

Scollatura quadrata

Se la scollatura è quadrata, quindi dritta, è sconsigliato il reggiseno con le coppe rotonde perché risulterebbe visibile. Il reggiseno adatto per questo tipo di scollatura il balconetto: un balconcino ma con un’attaccatura delle spalline più laterale e con le coppe meno rotonde.

 

Scollatura all’americana o senza spallini

In questo caso il reggiseno giusto è quello a fascia oppure il balconcino senza spallini o con spallini removibili. Se hai un seno grande è meglio scegliere un reggiseno a fascia con una striscia di silicon lungo il bordo (inferiore o superiore) per un maggiore sostegno e con un bordo ampio.

 

Con tutti questi consigli vedrai che la gravità non sarà più un problema!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: