Se hai un’occasione speciale, o una semplice uscita con gli amici non c’è niente di più fastidioso di dover controllare che il rossetto sia sempre a posto.

Apportando alcune piccole modifiche alla tua routine di make-up puoi evitare che questo accada e goderti la tua serata senza fastidiose interruzioni!

Innanzitutto mantieni sempre le labbra perfettamente idratate usando un buon burrocacao.

Se poi vuoi che il rossetto sulle labbra duri di più è fondamentale creare una base solida in modo che esso rimanga saldo e per questo hai bisogno di un buon primer.

Poi, almeno una volta alla settimana, è bene fare uno scrub: esfoliare delicatamente la pelle delle labbra ti consentirà di eliminare le cellule morte in superficie e rendere le tue labbra visibilmente più belle e più in salute.

Per quanto riguarda la matita per le labbra: sceglila di un colore simile a quello del rossetto e poi riempi le labbra per creare la base di colore perfetta. Applica poi il rossetto usando un pennello per avere più controllo del colore.

Alcuni rossetti hanno una resistenza molto alta. Sia che ti piacciano quelli opachi o quelli più lucidi o cremosi, per finire applica un secondo strato di rossetto e il colore durerà sulle labbra tutto il giorno!

Come si suol dire…. Labbra a prova di bacio!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: