Ti sei mai chiesta come potresti fare a trovare il parrucchiere perfetto? A pensarci bene, a volte, è un’impresa veramente difficile.

Al giorno d’oggi i parrucchieri possono definirsi dei veri e propri artisti. Con le loro mani, la loro passione e soprattutto la loro sensibilità riescono a percepire le necessità delle persone che si trovano di fronte per poi rifletterle nel taglio e nel colore dei capelli.

In giro puoi trovare tantissimi parrucchieri, ma poi ci sono alcuni criteri che è giusto sapere per aiutarti nella scelta.

Per prima cosa deve nascere un’energia positiva tra te e il parrucchiere che deve sempre essere attento ad ogni tua esigenza estetica e psichica.

Deve poi leggere e interpretare i lineamenti del tuo viso, le tue espressioni, il tuo modo di vestire ed anche la tua professione e il tuo stile di vita.

Un parrucchiere che si rispetti deve essere sempre la passo con la moda del momento e conoscere bene le nuove tendenze seguendo corsi di aggiornamento che poi gli permetteranno di proporti soluzioni sempre all’avanguardia.

Il salone deve essere preferibilmente situato in un luogo per te facilmente raggiungibile con i mezzi. Se invece vai in auto, i parcheggi dovranno essere nelle vicinanze.

Deve inoltre gestire in modo professionale gli appuntamenti cercando di rispettare non solo i suoi, ma anche i tuoi.

Deve avere un rapporto qualità prezzo equilibrato e utilizzare prodotti validi e di marchi conosciuti.

Infine, deve accoglierti in un ambiente pulito e rilassante dove tu ti possa sentire coccolata.

Quindi riassumendo: il parrucchiere perfetto deve farti sentire bella, al passo con la moda, garantirti praticità, velocità, comodità e farti sentire rilassata.

Se ti offre tutti questi servizi, l’hai trovato e tienitelo stretto!

 

Grazie a Effetto Elle, il mio parrucchiere perfetto!

https://www.facebook.com/Effetto-L-di-Fiorito-Lucia-456949657790437/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: