Ti squilla il telefono…. E’ lui che ti propone di partire il venerdì sera dopo il lavoro. Ma come? Non doveva essere un week-end tranquillo?

Non andare nel panico! Con qualche piccola astuzia ti basterà solo aprire il cassetto et voilà sarai pronta per partire!

Innanzitutto fingi di non sentirti impreparata, ma rispondi:“Che bella sorpresa! Certo che sì! Passo da casa, prendo un costume e sono pronta per partire!” In realtà stai pensando: “Oddio, ed ora come faccio a scegliere così velocemente cosa portare? E il beauty case come faccioa prepararlo in così poco tempo?”

Tranquilla, respira e conta fino a dieci.

Impara a tenere il tuo kit salva week-end nel cassetto della scrivania con gli essenziali (o quasi) che ti garantiranno un sex appeal per almeno 48 ore.

La cosa fondamentale è che i prodotti siano in formato mini e molto versatili. Per questo motivo è indispensabile un rossetto che faccia anche da blush, un mascara waterproof e lo struccante bifasico. Negli indispensabili ci sono anche la protezione 50+, il deodorante in salviette, la crema idratante corpo e il tuo profumo. Per avere mani da accarezzare, porta sempre la crema mani. Per il viso metti nel kit salva week-end una crema idratante, contorno occhi e una maschera che lavora di notte. Un consiglio in più per non farti mai trovare impreparata? Da adesso a fine estate non saltare mai l’appuntamento con l’estetista per la ceretta! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: