Se hai già scelto il tuo abito da sposa e vuoi renderlo davvero perfetto e personale, gli accessori sono fondamentali perché ti aiuteranno anche a valorizzare la tua bellezza.

Ecco su cosa potrai giocare per dare un tocco originale al tuo abito mettendo la classica ciliegina sulla torta:

Il velo

Negli ultimi anni era stato un po’ messo da parte dalle spose, ma oggi è ritornato tra gli accessori più richiesti.

I guanti

In commercio ne troverai molti tipi e di tanti tessuti, ciascuno di questi pronto a mettere in evidenza lo stile che hai scelto che sia dal gipsy al romantico.

La cintura

Ti può servire per evidenziare il punto vita o aggiungere un dettaglio in più all’abito. La cintura è un accessorio super trendy da non sottovalutare!

I gioielli

La sposa dovrebbe essere sobria per quanto riguarda i gioielli da indossare, ma anche essendo sobria potrai essere allo stesso tempo elegante se curerai i tuoi gioielli nel dettaglio.

I fermagli per capelli

Che ti servano per reggere il velo o solo per rendere preziosa l’acconciatura che hai scelto, i fermagli per capelli non possono proprio mancare fra gli accessori che sceglierai.

Le scarpe

Anche se verranno nascoste dall’abito, le scarpe giuste ti doneranno regalità e un tocco glamour.

Il bouquet

Sì, anche il bouquet è un accessorio ed anche molto importante perché ti aiuterà a creare stacchi di colore con l’abito o a dare un tocco di luce alla zona vita dove normalmente viene appoggiato. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: